La Perfect Hoodie di Yeezy x GAP è davvero perfetta?

La Perfect Hoodie di Yeezy x GAP è davvero perfetta?

A una settimana dal lancio della Perfect Hoodie di Yeezy x GAP su Twitter ci si interroga se questa felpa è davvero perfetta di nome e di fatto.

Innanzitutto la prima colorazione ad essere stata spedita è quella marrone chiaro e secondo le recensioni pubblicate su Twitter, sembra che la Perfect Hoodie non sia poi così perfetta.

Come rivelato dalle foto che circolano su Twitter, la felpa arriva confezionata in un sacchetto di carta arrotolato: un tocco piacevolmente anonimo che strizza l’occhio sia all’etica dell’uomo comune di GAP, sia all’estetica minimalista di YEEZY.

Un utente su Twitter scrive che la qualità è buona, ma le taglie sono sfalsate, non è così oversize come nella descrizione. Un altro sottolinea come il materiale sia molto spesso e a doppio strato, ma per 90$ non ci si possa aspettare una migliore qualità.

Su subreddit, invece, una recensione dice: “non è bella come le felpe con cappuccio a doppio strato Kanye 2020 questo è certo. La qualità è spessa e solida, ma mi aspettavo che fossero di qualità peggiore poiché sono prodotti in serie e più economici”.

Vedremo come reggerà nel tempo, ma è più bello di qualsiasi altra felpa con cappuccio GAP“, ha recensito un altro utente sottolineando che le felpe con cappuccio della stagione 6 di YEEZY vengono vendute al dettaglio a oltre 320$.

In sostanza la Perfect Hoodie di YEEZY x Gap è perfetta solo perché costa 90$.

Comunque, i resell sono già all’opera e se non sei riuscito a comprare la Perfect Hoodie sul sito di GAP, è già in vendita su altri siti come eBay e Grailed a un prezzo massimo di 200$, anche se c’è chi la rivende a 1.400$.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: