Le Crocs con il tacco di Balenciaga sono davvero orrende?

Le Crocs con il tacco di Balenciaga sono davvero orrende?

La prima volta che le ho viste, scorrendo sui social, ho pensato che fosse un meme, poi ho scoperto che sono le nuove Crocs lanciate da Balenciaga. Il brand, dopo le Crocs con la zeppa del 2017 andate sold prima di arrivare nei negozi, ora lancia la versione con il tacco a spillo e verosimilmente andranno sold out anche queste.

Le Crocs sono passate dall’essere anti moda per eccellenza all’essere cool, anche grazie a star internazionali, una su tutte Justin Bieber che a marzo ha lanciato la sua seconda collaborazione con il brand statunitense.

Le nuove Crocs con il tacco di Balenciaga sono state presentate durante la sfilata Clones della collezione Primavera/Estate 2022 disegnata da Demna Gvasalia, dove le modelle le indossavano sotto pantaloni lunghissimi.

Ora le che le foto di queste nuove Crocs stanno facendo il giro del web, il pubblico, soprattutto quello di Twitter, si è diviso: c’è chi le ritiene orrende e chi fighissime e poi ci sono i neutrali che le trovano talmente brutte da essere iconiche.
Insomma, le nuove Crocs di Balenciaga con il tacco non sono ancora uscite sul mercato, non si sa quando verranno rilasciate e quanto costeranno, eppure sono già le scarpe più chiacchierate del momento.

Di loro si sa soltanto che saranno disponibili in tre colori: nero, grigio e verde. Verosimilmente, come spesso accade nella moda e visto il successo delle zeppe di Balenciaga x Crocs, anche questo modello diventerà iconico e andrà sold out e se, oltre ad essere ritenute un must have della primavera 2022, si rivelassero pure comode, il successo sarebbe garantito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: