Damiano dei Maneskin ha pippato in euro visione?

Damiano dei Maneskin ha pippato in euro visione?

Damiano dei Maneskin finisce nella bufera social, non per la vittoria della band all’Eurovision Song Contest, ma per un video partito da Twitter e diventato virale dove molti utenti sostengono di vederlo assumere cocaina in diretta.

Le accuse, l’iralità del gesto e il video hanno fatto il giro del web, o mio Dio Damiano dei Maneskin ha assunto droga in diretta ma per dirla alla Maneskin, parla, la gente purtroppo parla. Solo che un giornalista svedese ha espressamente chiesto a Damiano in conferenza stampa se facesse o meno uso di sostanze stupefacenti. La sua risposta è stata no.

Dopo l’esplosione del video, però, i Maneskin hanno replicato via Instagram stories, scrivendo siamo davvero scioccati da quello che dicono alcune persone su Damiano che si droga. Siamo davvero CONTRO la droga e non abbiamo mai fatto uso di cocaina. Siamo disposti a farci fare un test, perché non abbiamo nulla da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica e siamo così felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti per averci supportato. Il rock’n roll non muore mai.

A quanto pare Damiano non ha pippato, anche perché farlo a quella distanza non dovrebbe essere facile, si è semplicemente chinato per un bicchiere rotto, ma come scrive un utente su Twitter, se lo avesse fatto sarebbe stata la cosa più rock ‘n’ roll degli ultimi anni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: