Sfera Ebbasta e Charlie Charles stanno cercando nuovi talenti da inserire in BHMG

Sfera Ebbasta e Charlie Charles stanno cercando nuovi talenti da inserire in BHMG

Sfera Ebbasta e Charlie Charles stanno cercando nuovi talenti da inserire nella loro etichetta, la BHMG, fondata nel 2018 e presentata a suo tempo dallo stesso Sfera con queste parole:

“quando ho incontrato Charlie Charles per la prima volta eravamo 2 ragazzini con il sogno di sfondare nel mondo della musica. Eravamo inesperti e immaturi ma già avevamo le idee chiare, sapevamo cosa volevamo e come lo volevamo. Ad un tavolino del McDonald’s abbiamo pianificato ciò che da lì a qualche tempo ci avrebbe portato a diventare quelli che siamo oggi. Da quel giorno sono passati anni ormai, anni in cui abbiamo condiviso rabbia e felicità, sconfitte e vittorie ed in cui abbiamo imparato che nulla è impossibile. Oggi siamo Sfera e Charlie, quelli che hanno cambiato le regole del gioco riscrivendo la storia dell’Hip Hop in Italia e siamo fieri di annunciarvi la nascita della nostra Etichetta Discografica, Billion Headz Music Group“.

Partecipare è molto semplice: basta mandare i propri brani, o demo se sei un produttore, via mail a demo@bhmg.it ma in fretta perché questo indirizzo mail sarà attivo solo per una settimana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: