Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta, accusa la polizia di averlo picchiato

Achille Costacurta, figlio 16enne dell’ex giocatore del Milan Billy Costacurta e di Martina Colombari, ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram nelle quali accusa la polizia di averlo picchiato.

Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato che la gente elode tanto mi hanno picchiato e per precisare mi di hanno perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati sbirrazzi Un bel 100k c’è lo facciamo dare questa volta.
Grazie ancora alla Polizia di Stato e in particolare a Giovanni e ai suoi 4/5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora per avermi perforato il timpano (Minorenne e non opponevo nessun tipo di resistenza)“.

Questo è quello che scrive il ragazzo, che ha pubblicato amche alcuni video girati all’ospedale di Parma nel quale si vedono gli indumenti sporchi di sangue e mostra i suoi livdi. A quanto pare tutto sarebbe nato da una parola detta da Achille “sbirrazzi”, ma ovviamente la vicenda non è molto chiara.

Lascia un commento