Perché dovresti ascoltare Mario Judah

Settimana scorsa ti ho parlato di Masked Wolf, questa settimana ci spostiamo in Michigan per conoscere un artista che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio fenomeno.

Si chiama Mario Diamond-Judah Douglas, in arte Mario Judah, ha solo 22 anni e uno stile unico. Nel 2020 ha pubblicato l’Ep Whole Gotta Red (Part 1) e principalmente è diventato famoso per il singolo Die Very Rough, che tra l’altro è diventato un meme virale su internet.

Mario Judah ha diversi milioni di visualizzazioni su YouTube, fa parte dell’Atlantic Records, ha fatto parlare di sé per aver criticato Playboi Carti e attualmente sta aspettando una risposta da lui, ma, gossip e numeri a parte, spacca nel vero senso della parola.

Mette insieme rap, rock, trap, metal in un modo assolutamente inedito e unico, ha uno stile pazzesco, una grinta contagiosa e sarà il nome del 2021, quello in grado di creare un nuovo filone nel rap internazionale. Contaminazione di nuovi suoni, energia e una buona dose di incazzatura sono gli ingredienti principali di Mario Judah, che potrebbe colmare con la sua attitudine il vuoto che ad oggi c’è nel punk rock, ma con una buona dose di rap.

Lascia un commento