5 calciatori che hanno pubblicato almeno un singolo rap

Cos’hanno in comune rapper e calciatori? La tamarraggine, l’ostentazione, la passione per il lusso, per la moda, per le donne e per la musica rap.
Mentre sta circolando la notizia che l’attaccante del Milan, Rafael Leão, è pronto a esordire come rapper nel suo primo Ep che uscirà a fine gennaio, ho pensato a 5 calciatori che hanno avuto almeno un’esperienza come rapper.

1. Kevin Prince Boateng, con lo pseudonimo di PRIN$$ BOATENG, ha pubblicato il singolo King seguito da Bella Vita in collaborazione con Ty Elliot.

2. Rafael Leão, attaccante del Milan con una carriera da rapper che sta nascendo proprio in questo periodo e che lo porterà il 29 gennaio a pubblicare il suo primo Ep, Beginning.

3. Memphis Depay, attaccante del Lione, due anni fa ha pubblicato il singolo 5 Milli Freestyle e un mese fa Heavy Stepper.

4. Arabat Noor, anche noto come Dinor Rdt, fino a un anno fa, giocava come difensore del Sassuolo Primavera e nel frattempo era un rapper con un contratto per Sony Francia e milioni di visualizzazioni su YouTube.

5. Pierluigi Gollini.
Nel 2018 era ancora in prestito all’Atalanta, amico di diversi rapper della scena italiana, tra cui la Dark Polo Gang, ha pubblicato per il fu Sto Magazine il brano Rapper coi guanti.

Lascia un commento