I gossip della settimana

Settimana abbastanza piatta dal punto di vista del gossip. Abbiamo scoperto che Lazza è stato uno dei due rapper che si è complimentato con Marracash per il successo di Persona, che è stato il disco più venduto del 2020.

Lazza è stato anche protagonista di un piccolo diverbio social con Astro Centauri, un rapper emergente romano. Lazza propone una serie di Q&A e alla domanda, che poi una domanda non è “Astro Centauri ti caga in testa, smettila di dire drill di qua, drill di là, porta rispetto a chi la sa fare“, Lazza risponde “cos’è Astro Centauri un personaggio di Harry Potter?“. È bastato così poco, una domanda offensiva e una risposta arrogante, per scatenare la solita shitstorm social, alla quale Astro Centauri ha risposto nel modo migliore possibile “se volete spingere un artista che vi piace, non serve creare odio, mandate la sua roba a chi pensate sia giusto che arrivi, al resto ci pensiamo noi“.

Salmo è stato accusato dai fan di poca coerenza per aver collaborato con Inoki nel disco Medioego dopo il loro passato dissing. Salmo non è uno coerente, ma ha replicato che le persone litigano, fanno pace e musica insieme.

Nel 2021 uscirà il nuovo disco di Marracash. A dichiararlo è stato lui stesso a Radio Deejay.

Rondodasosa si è autoproclamato il capo della drill in Italia, colui che porta la drill italiana in Inghilterra, Stati Uniti e overareas. E sti cazzi. Ma la pagina Instagram statunitense Rap, che vanta quasi 7 milioni di followers, ha condiviso Seven 7oo di Rondo e compagni. Da oggi all’estero ci conosceranno per pizza, spaghetti, mafia, Sfera Ebbasta e Rondosasosa.

Sfera Ebbasta è stato avvistato per le strade di Milano insieme a Marracash e Guè Pequeno, intenti a girare il video di Tik Tok. Insieme a loro c’erano anche Paky e Geolier e c’è chi ipotizza che verrà pubblicato un remix con i due artisti.

Mambolosco si fa hype da solo. Fa notare ai suoi fan di aver archiviato tutte le foto del profilo, di seguirlo alle 19:30, quando pubblicherà un freestyle. Poi, non ricevendo il riscontro aspettato, invita tutti a commentare con l’emoji del serpente. Quando l’hype nasce spontaneo….

All’estero, Dr. Dre è tornato a casa, nel frattempo la moglie lo accusa di abusi e violenze e di averle puntato una pistola contro per intimidirla. YFN Lucci è ricercato dalla polizia per omicidio. Si è nascosto per 24 ore e poi si è consegnato.

AXL Beats ha rivelato di avere una traccia con Sfera Ebbasta. Sarà nella famosa deluxe edition di Famoso?

Kodak Black chiede ai suoi fan di pregare per la sua sanità mentale.

Tornando in Italia, a regalarci momenti di altissimo gossip è stato Inoki durante la diretta Twitch con gli Arcade Boyz.

Inoki parte sostenendo che Capo Plaza e Guè Pequeno siano Berlusconi friendly.
Poi passa a raccontare il famoso dissing con Salmo: “Non ho mai litigato con Salmo, un mio amico di Bologna marocchino ha deciso di dissare Marracash perché non era veramente marocchino e mi dice tu dissa Guè Pequeno. Poi arriva un altro amico, albanese, che dice allora io disso Salmo, ma nessuno di noi all’epoca sapeva chi fosse Salmo. Partono tutti sti dissing incrociati, io ero l’unico un po’ famoso e me la sono presa nel culo. Salmo decide di rispondere a me e fa quella super traccia della Madonna. L’anno scorso quando si sono dissati su Instagram Salmo e Luchè, ho colto la palla al balzo per dire a Salmo che lo stimo“.
Poi passa a Young Signorino svelando che la traccia Muti contenuta nel disco Medioego l’ha scritta Karkadan, che è il ghost writer di Young Signorino e aggiunge “praticamente Muti l’ha scritta Young Signorino, che secondo me è geniale“.
E su Dikele? “Lui è adottato, ho cantato al suo compleanno dei 15 anni, perché suo padre era mio fan. Ho bloccato Esse Magazine dopo l’ultimo articolo che mi hanno fatto, hanno scritto che io sono Rolando Bianchi, ma ti pare? Ma chi ti senti? Sei un coglione! Rilassati. Rimettiti sullo stesso piano di tutti gli esseri umani, capisci che caghi con il culo esattamente come me e rilassati. Dikele si è comprato un giornale con i soldi non so di chi, ma non fare il figo, perché non sai un cazzo di musica. Come ti permetti di scrivere che sono Rolando Bianchi? Gli ho scritto su whatsapp e non mi ha neanche risposto”.

Lascia un commento