Secondo Young Thug la gente conosce di più le sue canzoni rispetto a quelle di Jay-Z

Secondo Young Thug la gente conosce di più le sue canzoni rispetto a quelle di Jay-Z

Se Gemitaiz ha fatto più dischi dei Beatles, Young Thug ha più canzoni conosciute di Jay-Z. Mica lo dico io, l’ha detto Young Thug ospite al podcast ‘Million $ Worth of Game’. Nello specifico Thug ha detto che, rispetto a Jay-Z, lui ha almeno 50 canzoni nel suo repertorio che uno stadio intero saprebbe cantare a memoria, mentre Jay-Z ne ha solo 30.

Ovviamente le affermazioni di Young Thug hanno scatenato un polverone su Twitter, ma a onor di cronaca va detto che Jay-Z ha avuto 100 canzoni in Hot 100 Billboard, 21 in Top Ten e 4 in prima posizione, mentre Young Thug 4 in Top Ten e 1 in prima posizione.
Ma non è tutto. Recentemente Young Thug se l’è presa anche con Andre 3000 degli Outkast. Durante un’apparizione al podcast “ExpediTIously” di TI, Thug ha infatti detto che non poteva rappare due canzoni di Andre 3000 per salvargli la vita, aggiungendo che non ha mai prestato attenzione a lui e che Dre vuole che la generazione più giovane di rapper gli baci il culo.
Un’ultima cosa … A quanto pare a Thug non piace neanche Lil Wayne, tanto che ha affermato di essere qualificato per affrontare Weezy in una battaglia di Verzuz … dal momento che giocherebbero ad armi pari.

Qualcuno lo fermi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: