La rassegna stampa di R.E.B.E.L.

La rassegna stampa di R.E.B.E.L.

IL SENO SI VEDE SOLO NEL TITOLO



Adoro i siti di gossip, perché mettono titoli come questo Elettra Lamborghini: “Seno di fuori senza il mio uomo”. Tradimento in vista? poi clicchi e dopo due pagine di niente scopri che, oltre a non esserci nessun seno di fuori e nessun tradimento, la Lamborghini ha semplicemente detto:
“Ora vi dico il segreto di una relazione fantastica. Una volta a settimana mi trucco, mi faccio fighissima con le tette fuori e vado a fare la birbante in giro. Tra poco vado a fare la monella, ovviamente senza il mio maschio! Rigorosamente senza il mio maschio”.
E bisognava farla così lunga per sta cazzata?




ORGIA A BRUXELLES




A Bruxelles fanno le cose in grande, noi ci siamo quasi scandalizzati per la sveltina dei due vigili a Roma, ma loro fanno le orge in pieno lockdown e con tanto di coprifuoco.
All’orgia, a cui hanno partecipato 25 uomini, c’era anche l’europarlamentare ungherese Jozsef Szajer, appartenente al partito Fidesz del premier Viktor Orban, formazione politiche spesso criticata per le sue posizioni omofobe, che evidentemente è tutt’altro che omofobo… Comunque tra sostanze stupefacenti e la violazione del coprifuoco tutti i 25 uomini sono stati denunciati.



IL MISTERO DI FICARRA E PICONE



Ficarra e Picone dicono addio a Striscia La Notizia, ringraziano Antonio Ricci, il programma e tutto lo staff, e si apre così il mistero. Perché se ne vanno? E chi può dirlo? Dal momento che si parla di mistero, ma nessuno ha risolto il mistero che resta appunto un MISTERO.




IN COMA A 16 ANNI



Cambiamo tono per un attimo, perché una ragazzina di 16 anni è finita in coma a Milano, dopo aver assunto con gli amici alcol e droghe al parco.



IL GATTO CHE VA A SCUOLA



300 milioni di visualizzazioni su Douyin, il TikTok cinese, per Ba Dun il gatto di una studentessa cinese che non vuole stare a casa da solo e va con lei all’università passando le lezioni sotto al suo banco.




BOMBA A THE VOICE



Tranquillo, non è esplosa nessuna bomba, no in realtà è esplosa. Ti ricordi il famosissimo Pino Giordano? Ma dai, è proprio famoso, nel 2016 ha partecipato a The Voice… No non ha vinto, e no non è arrivato in finale, è stato eliminato durante le audizioni. Come hai potuto dimenticarti di lui? Bene, a Napoli hanno fatto esplodere la sua auto. Nessun ferito per fortuna.




CLEMENTINO È SUPERDOTATO




Clementino va a The Voice come giudice e subito spuntano indiscrezioni sulle sue parti intime. I dettagli infatti sono così rilevanti che Dagospia rispolvera una foto del 2019 di Clementino in costume dalla quale si evince il fatto che sia superdotato. La notizia fa il giro del web, e trova conferma anche nelle testimonianze delle concorrenti di The Voice Senior.
E infatti nell’articolo si legge “Ma quale sarebbe la qualità più gettonata del rapper, che viene definita dalle signore cantanti addirittura una marcia in più?
Stando a quanto affermato da Dandolo, pare proprio che Clementino sia messo molto bene dove conta di più”.




VIVA GLI SPOSI!




Un bodybuilder kazako è convolato a nozze. E chissenefrega, no? Sì, ma si è sposato con la sua bambola gonfiabile con la quale convive da diverso tempo, con tanto di abito bianco, smoking, fedi e tutto il necessario per le nozze. Lei è perfetta per lui perché soddisfa tutte le sue fantasie sessuali. Pensa che non dice mai di no…




ALLA FACCIA DELL’ALBERO




Ti stai chiedendo quanto costa l’albero di Natale dei Ferragnez? No, vero? Ma Il Corriere dello Sport (sì dello Sport) ci tiene a farcelo sapere. 960€. E le lucine? 45€ l’una, ovviamente..




PARTY IN HOTEL




Ma chissenefrega se siamo in zona rossa, arancione, gialla o blu, se compi gli anni DEVI FESTEGGIARE, soprattutto se hai 1 milione di followers su Instagram. E così, l’influencer Elisa De Pancis (che io personalmente non so chi sia) ha festeggiato il suo compleanno in un hotel a Milano con parecchi amici prendendo una bella scorciatoia dal DPCM. E certo, perché non si può cenare fuori e bere un caffè al bar, ma se prenoti una o più stanze in un hotel puoi fare il cazzo che ti pare.
Quanto è bella l’Italia da 1 a 10?





INSEGUIMENTO




Fedez è stato pedinato da un’auto per oltre 20 minuti mentre stava rientrando a casa, ovviamente come sottolinea il Corriere della Sera a bordo della sua Lamborghini da 200 mila euro. Preoccupato, chiama a casa e il suo bodyguard avverte il 112. La polizia arriva, Fedez raggiunge l’auto del suo pedinatore (un ragazzo di 19 anni) e gli dà uno schiaffo. Perché lo ha seguito? Non è un fan stalker, ma un investigatore privato. Solo che non è chiaro cosa stesse facendo. Prima dice che abita in zona, poi che stava cercando parcheggio e infine che è un investigatore. Non è che forse forse era davvero un fan?





COSA C’È STATO TRA GIGI D’ALESSIO E LA CONCORRENTE 80ENNE DI THE VOICE SENIOR?




Il titolo recita “The Voice Senior, Laura Grey ‘raccomandata’: tra lei e Gigi D’Alessio…”, ma non è successo niente! Ti pare? Semplicemente lei andava a cantare ai matrimoni dove Gigi suonava. Che scoop!




J-AX SI È TOCCATO!




Che scandalo! J-Ax si è toccato. Dove? Proprio lì… Così scrivono i siti di gossip. Ma non si è grattato i gioielli di famiglia o altro, era semplicemente quel normalissimo gesto scaramantico che tutti conosciamo. Ma sai che scandalo oh…




MAHMOOD È STATO SBRANATO



Dai cani? Da una bestia feroce? Ma no è una metafora. “È stato colpito da un’onda anomala”. E no non stava facendo il bagno. Insomma, per farla breve è stato criticato per aver lanciato una capsule collection in collaborazione con YOOX. Il motivo? I preventivi vanno
al MOIGE, Movimento Italiano Genitori, ed evidentemente non piace perché lui è omosessuale.
Comunque questo Kronik mi piace per la sua fantasia nello scrivere titoli.




KANYE WEST SCONOSCIUTO IN SVIZZERA




Kanye West va in Svizzera per incontrare l’architetto grigionese Valerio Olgiati. Cena in un ristorante e nessuno si avvicina, nessuno gli chiede una foto. La spiegazione la dà il proprietario del locale “credo che i nostri clienti nemmeno conoscano Kanye West”.
FOLLIA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: