TM1way, il fratello di 21 Savage, è stato ucciso a Londra

TM1way, il fratello di 21 Savage, è stato ucciso a Londra

Qualche anno fa 21 Savage ha perso un fratello, Quantivayus chiamato da tutti Tayman, morto a causa di una sparatoria legata allo spaccio di droga.
I due avrebbero dovuto farsi un tatuaggio sulla mano come quello di Tony Montana in Scarface, tra il pollice e l’indice ma Tayman decise di farsi il tatuaggio in fronte e per onorare la memoria, 21 Savage si fece fare lo stesso tatuaggio.



Oggi, purtroppo, la storia si ripete e nel tardo pomeriggio di domenica (22 novembre) Terrell Davis, che si esibiva come rapper col nome di TM1way, fratello minore da parte di padre di 21 Savage, è stato accoltellato a morte a Brixton, in Inghilterra.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Davis era andato a fare compere per la nonna quando ha avuto una discussione con un amico, che ha improvisamente estratto un coltello e l’ha colpito.


Nel condividere la triste notizia su Instagram, 21 Savage ha scritto: “Non riesco a credere che qualcuno ti abbia portato via, fratellino mio. So di aver sfogato la mia rabbia su di te, ma se potessi tornare indietro mi rimangerei tutte quelle stronzate“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: