Sono state leakate le foto dell’autopsia di King Von

Sono state leakate le foto dell’autopsia di King Von

Tik Tok, Twitter, Instagram, YouTube e alcuni siti statunitensi hanno iniziato a condividere le foto del cadavere di King Von post autopsia.

I leak hanno iniziato a girare sul web e basta cercare su Google “King Von autopsy” per vedere le immagini. Non è chiaro chi sia stato a diffonderle, ma è chiaro che la morte sia diventata una spettacolarizzazione. C’è addirittura chi sospetta che le foto siano partite da un’account Instagram privato di Quando Rondo avvalorando la tesi di un suo possibile coinvolgimento nella morte di King Von.



Chiunque sia stato, mi vengono in mente le parole di una strofa di Fabri Fibra “il pubblico è malato, avvelenato, Arsenico, ti filma mentre muori sopra al palcoscenico“. E in questo caso anche post mortem. I social ci stanno dando il potere di vedere tutto, persino il cadavere di un artista e non starò qui a dire se sia giusto o sbagliato, perché ognuno di noi ha la propria moralità e visione delle cose, credo però che sia di cattivo gusto e assolutamente irrispettoso nei confronti sia di King Von che della sua famiglia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: