Elettra Lamborghini: “ci sono molti vip che hanno il coronavirus e vanno in giro come se nulla fosse”

Elettra Lamborghini: “ci sono molti vip che hanno il coronavirus e vanno in giro come se nulla fosse”

Stanno facendo parecchio discutere le dichiarazioni di Elettra Lamborghini, che dopo aver riempito locali come se non ci fosse un domani fino al 15 agosto in barba al Covid, ora si fa paladina della salute.
Ebbene sì, perché Elettra Lamborghini è la stessa che, fino a pochi giorni prima del lockdown, riempiva le librerie per promuovere il suo disco post Festival di Sanremo e che, post lockdown, ha sfruttato fino all’ultimo le discoteche italiane dove era invitata a cantare i suoi brani, salvo poi annullare il tour il 16, un giorno esatto prima che il governo chiudesse tutte le discoteche.

 

Visti i suoi comportamenti non sembra essere una persona molto attenta alla sicurezza e ligia alle regole, eppure ha deciso di fare retro front e di denunciare alcuni vip che avrebbero avuto il coronavirus e sarebbero andati in giro indisturbati.
Ci sono alcuni personaggi famosi, i cosiddetti vip, che hanno contratto il coronavirus e se ne vanno in giro come se non fosse successo niente. So questa cosa per certo visto che erano in compagnia di altre persone, non appartenenti al mondo dello spettacolo, che hanno contratto il virus. Quindi tutti quelli che facevano parte di quel gruppetto sono positivi”. Ha detto Elettra senza ovviamente fare né nomi né cognomi. Ma tutti questi vip untori erano tutti asintomatici? Dubito che uno, famoso o meno, vada in giro a spassarsela con 38 di febbre….

 

Comunque, nella nuova versione di Elettra Safe Lamborghini, la cantante ha deciso e reso noto che tutti gli invitati alle sue nozze con Afrojack dovranno fare il tampone il giorno prima. Una scelta intelligente per garantire la sicurezza di tutti gli invitati, ma quello che ora il pubblico vuole sapere è chi siano i vip con il coronavirus.

 

Forza Elettra, vogliamo i nomi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: