Anche BBC Radio 1 passa Bando di Anna

Il leggendario Dj Pete Tong ha trasmesso Bando di Anna nella versione remixata da Endor si BBC RADIO 1. Un colpaccio per la giovane Anna che con Bando ha decisamente trovato l’America, come si suol dire.

 

Siamo arrivati ormai al remix numero 3. Dopo Gemitaiz e Madman, Maxwell, anche il dj e produttore inglese Endor ha voluto remixare Bando.

 

 

 

 

Bando è ormai un successo consolidato nel nostro Paese, e anche se l’abbiamo criticata, spesso odiata e siamo stufi di sentirla in tutte le salse, non possiamo fare a meno di riconoscerlo e fare chapeau ai suoi numeri. Stabile da più di 4 mesi ai vertici delle classifiche digitali e ufficiali (record in Italia per un’artista così giovane per ben 3 settimane al #1 della classifica Fimi-GFK dei singoli italiani), certificato disco di platino con oltre 35 milioni di stream solo su Spotify ma che superano quota 50 milioni se contiamo tutte le piattaforme e le views su YouTube.

Il singolo continua il suo viaggio anche all’estero come dimostra la sua presenza nelle classifiche di molti paesi (il brano è entrato nella classifica Viral di Spotify in Danimarca, Francia, Stati Uniti – con un picco alla posizione #2, Svizzera, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan) e a tutto questo si aggiunge la Viral Global, dove Bando è arrivata alla posizione #4, e l’inserimento in oltre 280 playlist nel mondo.

Lascia un commento