6ix9ine potrebbe avere ripercussioni legali in seguito al beef con Snoop Dogg

6ix9ine potrebbe avere problemi legali in seguito al beef con Snoop Dogg per aver pubblicato una foto privata senza consenso.

 

Durante il suo sfogo sui social, 6ix9ine ha accusato Snoop Dogg di aver tradito la moglie e ha pubblicato una foto che ritrae quella che legalmente verrebbe considerata una “situazione privata” e che potrebbe essere vista come revenge porn.

Nonostante 6ix9ine abbia immediatamente cancellato l’immagine, diverse fonti sostengono che 6ix9ine potrebbe avere ripercussioni dal punto di vista legale.
La foto proveniva da un presunto video che ritreva Snoop Dogg e Celina Powell e secondo la legge della California, una persona che distribuisce intenzionalmente l’immagine di una parte del corpo intimo di un’altra persona identificabile, o una foto della persona impegnata in pratiche sessuali, sta di fatto condividendo revenge porn.

 

 

View this post on Instagram

Thank. You @bosslady_ent. Happy mothers day

A post shared by snoopdogg (@snoopdogg) on

 

 

Snoop Dogg non era a conoscenza del fatto che era stato ripreso e questo potrebbe creare guai a 6ix9ine che ha condiviso la foto a sua insaputa.
Molti fan di Snoop Dogg hanno inoltre
riferito di aver segnalato 6ix9ine all’F.B.I., sostenendo che il rapper abbia violato la sua libertà condizionale pubblicando la foto sui social media.

 

 

https://www.instagram.com/p/B25Q90oAuYn/?igshid=1qhpmqulf6cs4

 

 

Charlamagne The God ha recentemente parlato del beef di 6ix9ine e Snoop Dogg e ha affermato, “La mia previsione è la stessa di due anni fa e avevo ragione. Finisci in prigione o morto. E se sei già andato in prigione e non hai imparato da quello, quale sarà il prossimo passo? Pensate che sia divertente, ma io ho 41 anni. Per me non è divertente, non mi piace vedere l’autodistruzione“.

 

 

Lascia un commento