Cosa sta succedendo tra 6ix9ine e Snoop Dogg?

Il ritorno sulla scena di 6ix9ine non è di certo passato in sordina. Complice la sua eccentricità e anche la sua nomea di snitch, che ha portato diversi esponenti della scena rap statunitense a puntare il dito contro 6ix9ine e a prendere le distanze da lui. Da Young Thug a Meek Mill, 50 Cent, la lista è lunga e tra questa c’è anche Snoop Dogg con il quale è iniziato un beef social che sta tenendo banco sui magazine di tutto il mondo.

Snoop Dogg ha apertamente chiesto a tutti i fan e addetti ai lavori di non dar corda a 6ix9ine e di ignorarlo completamente, in quanto snitch.

 

 

sbmukez8fox41

 

 

69, che in teoria non potrebbe usare i social per iniziare o partecipare a faide e dispute con altri rapper, è sceso in campo e ha detto che Suge Knight aveva accusato Snoop Dogg di essere uno snitch. In poche parole ha dato dello snitch a Snoop Dogg, che ha ribattuto dando della “razza di cane funky con i peli arcobaleno e della cagna” a 69. Non solo, Snoop Dogg ha anche pubblicato una sorta di parodia interamente dedicata al collega e accompagnata dalla didascalia “I got time. The tail of a rat. Comin soon from bitch9 I mean snitch9“.

 

 

 

 

View this post on Instagram

#snoopdogg ???

A post shared by Rap.trap (@respecting.rap.trap) on

 

 

A quel punto è scoppiato il putiferio. I due hanno iniziato a battibeccare nei commenti, 6ix9ine ha accusato Snoop Dogg di aver tradito la moglie fornendo anche prove video e foto. Perché 6ix9ine ha agito in questo modo? A spiegarlo è stato lui stesso dichiarando “Per 2 anni, mentre ero in prigione, la gente ha fatto di tutto pur di porre fine alla mia carriera e non ha funzionato, ora vogliono che io li lasci in pace. Questo è il mondo in cui viviamo. Scusati con tua moglie“.

 

 

 

 

Per ora la situazione sembra essersi calmata, non si sa se 6ix9ine avrà ripercussioni per questo atteggiamento dal punto di vista legale o penale, dal momento che gli è concesso usare i social solo per la sua musica e non per litigare con altri rapper. Di certo questa vicenda ha diviso la scena statunitense e il pubblico, tra chi si schiera da una parte e chi dall’altra, ma indubbiamente, in questo preciso momento il nome di 6ix9ine è sulla bocca di tutti.

 

 

Lascia un commento