Gemitaiz difende Mahmood dal commento di Chef Rubio “sei un ignorante”

Come ben sappiamo Massimo Pericolo e Mahmood hanno collaborato in un nuovo singolo, Moonlight Popolare, che uscirà venerdì 15 maggio.

Sta però facendo discutere un commento pubblicato da Chef Rubio sotto al post di Massimo Pericolo.
Chef Rubio ha rapporti di amicizia e stima con parecchi esponenti della scena rap italiana, compreso Massimo Pericolo, ma evidentemente Mahmood non è tra questi.

 

 

 

 

Nel fare i complimenti a Massimo Pericolo, Chef Rubio è caduto in un commento a dir poco razzista, anche se è da vedere se fosse ironico o meno.
Sarà una bomba bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe, ma amen. La musica deve essere libera“.

Non l’ha letto con ironia Gemitaiz, che ha prontamente preso le parti di Mahmood: “Zio sei veramente uno stupido e un ignorante, questa cultura non ti riguarda. Sei sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho avuto la conferma che facevo bene. Vai ad accendere i fornelli va’.”

 

A scatenare le parole di Chef Rubio sarebbe stata un’antipatia nei confronti di Mahmood. Lo Chef è infatti molto attento alla causa palestinese e non avrebbe gradito la partecipazione di Mahmood all’Eurovision Festival del 2019 tenutosi a Tel Aviv in Israele. Quindi per Chef Rubio Mahmood sarebbe filo israeliano. Dalla presa di posizione di Gemitaiz, però, sembra che il rapper abbia interpretato il commento dello Chef come un insulto razzista, magari ignorando la situazione palestinese, oppure più semplicemente l’ha ritenuto stupido e fuori luogo.

Non è dato sapere cosa intendesse Chef Rubio nello specifico, ma sostenere che uno è filo israeliano solo perché ha partecipato a un Festival che si è svolto a Tel Aviv è un po’ azzardato e decisamente fuori luogo.

 

Lascia un commento