Sapevi che Lazza aveva un featuring con Chief Keef?

Oggi dev’essere la giornata di Lazza.

Si sta parlando molto di lui sui social per tre motivi:

 

1. Ha detto cosa pensa di Fedez. Dopo aver accusato Fedez di avergli copiato il flow e aver scatenato un putiferio su internet, Lazza ha risposto alla domanda di un fan “cosa pensi di Fedez?” in modo molto pacato.

 

 

 

20200510_125013

 

 

2. Alcune pagine Instagram lo accusano di aver copiato il flow di Paki. Ebbene sì, c’è chi sostiene che il flow usato da Lazza in Pussy, traccia contenuta nel mixtape della DPG Dark Boys Club, sia uguale a quello usato da Paky in Rozzi.

 

 

 

 

 

 

 

I due flow sono effettivamente simili, ma parlare di plagio è una forzatura. Lazza è uno che varia spesso e volentieri il suo flow, se si ispiri ad altri o meno non è dato saperlo, ma il dato di fatto è che è un artista assolutamente versatile da questo punto di vista.

Non solo plagio però, Pussy è stata fortemente criticata dal pubblico di Instagram e in parecchi commenti definita “merda”. Ovviamente le polemiche sono giunte all’orecchio di Lazza che ha risposto via Instagram stories anche con il supporto di Salmo.

 

 

 

 

3. Aveva un featuring con Chief Keef. Questa perla Lazza l’ha rivelata in diretta con Tony Effe, durante la quale ha anche fatto ascoltare un pezzo del brano. La collaborazione non è andata in porto perché Chief Keef ha smarrito il progetto delle voci.

 

 

Screenshot_20200510-165104_Instagram

Lascia un commento