Drake dorme su un materasso da 390 mila dollari

Della casa di Drake si è parlato tantissimo nelle ultime settimane, tanto che le foto della dimora, che è stata soprannominata “The Embassy”, hanno fatto il giro del mondo.

La casa di Drake ha sicuramente dei pezzi di arredamento esclusivi, come lo spettacolare pianoforte a coda Bösendorfer, personalizzato dall’artista giapponese Takashi Murakami o lo strepitoso lampadario in cristallo Swarovski da 20 mila pezzi o ancora l’incredibile armadio a due piani pieno di Birkin per la sua futura moglie, ma il vero pezzo da novanta è il materasso da 390 mila dollari.
Questo costosissimo materasso è stato realizzato dall’interior designer Ferris Rafauli in collaborazione con l’azienda svedese Hästens, specializzata nella produzione di materassi di lusso.

 

 

02 - drake

 

 

Per la realizzazione del Grand Vividus, interamente realizzato a mano, sono necessarie 4 persone e circa 600 ore di lavoro, pesa all’incirca mezza tonnellata, gli angoli sono rivestiti in pelle ed è arricchito da decorazioni di ottone dorato e crine di cavallo. Questa struttura da letto è un autentico pezzo da museo e Drake è la sola persona al mondo che attualmente la possiede.
La camera da letto è il posto dove vado per rilassarmi la sera e dove apro gli occhi alla mattina e quel letto mi dà la sensazione di galleggiare“, ha dichiarato Kanye West nel servizio che AD ha dedicato alla sua dimora.

Lascia un commento