LeBron James sarà protagonista del sequel di Space Jam

Prepariamoci a fare un altro tuffo negli anni ’90.

 

Giovedì (30) aprile, il campione dei Lakers LeBron James ha spiazzato tutti pubblicando sul suo profilo Instagram un post che lo ritrae con indosso un cappellino riportante il titolo e il logo del sequel di Space Jam, il film culto degli anni ’90, di cui sarà protagonista.

 

 

View this post on Instagram

2021. ?? ? ??

A post shared by LeBron James (@kingjames) on

 

 

Space Jam – A New Legacy sarà il titolo del film che uscirà nelle sale nel 2021.
Dopo 25 anni potremo quindi finalmente vedere il sequel di uno dei film d’animazione più amati di sempre.

Space Jam 2 sarà diretto da Malcolm D. Lee e Ryan Coogler e avrà, oltre a Bugs Bunny & co, un cast stellare. A prendere parte al progetto finanziato da Warner Bros Pictures e da SpringHill Entertainment, ci saranno infatti giocatori del calibro di Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul e l’attore nominato agli oscar Don Cheadle, presumibilmente nei panni del cattivo. L’unico altro elemento noto riguarda la colonna sonora, che è stata affidata ad Hans Zimmer e Kris Bowers.

La Warner Bros iniziò a lavorare a un sequel di Space Jam già nel 1997, ma Muchael Jordan rifiutò il ruolo e l’intero progetto venne accantonato. Nel 2014 venne poi annunciata l’ipotesi della realizzazione di un sequel, ma solo oggi sembra che Space Jam 2 vedrà finalmente la luce.

 

 

Space_Jam

Lascia un commento