Gucci Mane augura la morte per coronavirus ai suoi haters

Siamo alla frutta del genere umano. Come puoi augurare la morte pubblicamente? E come puoi farlo sfruttando una pandemia che ha sta mettendo in ginocchio il pianeta?

Gucci Mane forse voleva essere spiritoso augurando pubblicamente via  social network la morte per coronavirus a tutti i suoi haters.

 

 

 

 

Ovviamente il tweet ha ricevuto reazioni contrastanti. Mentre alcune persone hanno semplicemente riso, altre hanno espresso il loro dissenso nei confronti delle parole dell’artista.

 

“Amico, hai bisogno di alcuni servizi religiosi online e un abbraccio”, ha risposto un utente di Twitter. “Questo è il peggior tweet di sempre. Ci sono persone che piangono la perdita dei loro cari ora, a causa del virus. Cattiva mossa.” “La mattina di Pasqua? Questo non può essere ciò che hai in mente”, ha commentato un’altra persona. “I nostri nemici sono solo i riflessi delle parti di noi che odiamo di più.” Un altro utente di Twitter ha avvertito il rapper di non essere immune al virus. “Potresti prenderlo anche tu. Non lo puoi mai sapere”.

 

 

 

 

 

Il coronavirus non è assolutamente uno scherzo, negli Stati Uniti ha letteralmente paralizzato tutte le nazioni e costretto molte persone in quarantena. Anche la comunità hip-hop statunitense è stata colpita dal virus, diversi artisti hip-hop infatti si sono dimostrati positivi al COVID-19 nell’ultimo mese. Il nativo di New Orleans GO DJ Black N Mild è morto a causa del virus a marzo.

Lascia un commento