DaBaby ha schiaffeggiato una donna durante un suo concerto

DaBaby ha fatto di nuovo parlare di sé
per un alterco avvenuto durante un suo concerto. Il rapper della Carolina del Nord si è esibito al Whisky North a Tampa, in Florida, sabato sera (7 marzo). Durante la sua apparizione nel club, ha schiaffeggiato una donna che sembrava averlo colpito con il suo telefono. TMZ ha ottenuto il video dell’incidente, che mostra DaBaby e il suo entourage che camminano in fila attraverso la folla. A un certo punto della clip, una donna allunga una mano e spinge il telefono in faccia al rapper con il flash acceso e lui reagisce schiaffeggiandola. In seguito allo schiaffo, qualcuno ha sentito in sottofondo esclamare: “Le ha schiaffeggiato il cazzo.”

 

 

 

 

Stando a quanto riportato da TMZ, il pubblico ha iniziato a fischiare il rapper e il suo team dopo l’incidente, tanto che DaBaby se ne è andato poco dopo senza neanche esibirsi.

Domenica (8 marzo), DaBaby ha raccontato la sua versione dei fatti via Instagram stories e ha offerto 10.000$ a chiunque avesse un video dell’accaduto chiaro e visibile.
Successivamente DaBaby è tornato su Instagram e si è scusato per aver schiaffeggiato una donna: “Mi scuso sinceramente. Mi dispiace molto che fosse una donna dall’altra parte di quel telefono, non riuscivo a vedere“.

 

 

 
Questa non è la prima volta che DaBaby ha avuto problemi durante un’esibizione o è stato sorpreso dalla telecamere a maltrattare qualcuno. A gennaio, ha messo le mani su un impiegato dell’albergo dopo aver detto che l’uomo ha compromesso la sua sicurezza registrandolo dopo che gli era stato detto di non farlo. A ottobre, la sua sicurezza ha colpito una donna che a sua avrebbe colpito il rapper.

 

 

Lascia un commento