Pioggia e fulmini al concerto di Dardust

Pioggia e fulmini al concerto di Dardust

Una vera e proprio forza della natura dal vivo con uno show STORM AND DRUGS LIVE articolato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave. 

 

 

 

 

S.A.D. STORM AND DRUGS (Sony Music Masterworks e Artist First), ultimo capitolo di una trilogia discogra?ca che attraversa l’asse geogra?co/musicale Berlino – Reykjavík – Edimburgo, è il primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice nord europea. Il disco potrebbe quasi essere definito un lavoro autobiografico, un viaggio che attraversa la sua vita dal bambino che era all’uomo che è oggi, passando attraverso tempeste emozionali e senso di riscatto. S.A.D. STORM AND DRUGS è un disco importante di un artista innovativo, capace di creare un immaginario unico.

 

 

 

 

Come in un film, Dardust è il primo a portare una vera e propria pioggia e il vento all’interno di un club. È così che dopo il successo e lo stupore della data zero del tour al TPO di Bologna, il tour continua ma con qualche piccolo cambiamento: considerate le ultime vicissitudini relative al coronavirus, le date sono rischedulate come segue:

 

DARDUST
22 febbraio – TPO – Bologna
27 febbraio – Spazio Rossellini – Roma  RIMANDATA
5 marzo – Magazzini Generali – Milano RIMANDATA
6 marzo – Hiroshima Mon Amour – Torino RIMANDATA
8 aprile – Hiroshima Mon Amour – Torino NUOVA DATA
9 aprile  – Magazzini Generali – Milano NUOVA DATA
15 aprile – Spazio Rossellini – Roma  NUOVA DATA

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date; è possibile acquistare i titoli di ingresso agli show sul circuito ufficiale Ticketone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: