Morgan: “ho chiesto un remix a Boss Doms, mi ha risposto non voglio entrare in queste trashate”

Un’altra domenica all’insegna di Bugo e Morgan, Morgan e Bugo. Su Rai Uno da Mara Venier c’era Bugo, il manager, un gruppo di giornalisti e la sorella di Morgan. Su Canale 5, da Barbara D’Urso, Morgan, la madre e un po’ di opinionisti.

Ormai tutti conosciamo a memoria “Le brutte intenzioni, la maleducazione…La tua brutta figura di ieri sera…La tua ingratitudine, la tua arroganza…Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa…Ma tu sai solo coltivare invidia…Ringrazia il cielo sei su questo palco…Rispetta chi ti ci ha portato dentro…Ma questo sono io“, tanto che su Tik Tok gira un video dove anche Alexa canta il testo rivisitato da Morgan.

Ma ieri sera dalla D’Urso, Morgan ha svelato un retroscena che riguarda Boss Doms. Gli avrebbe chiesto di produrre un remix di Sincero e Doms gli ha risposto di non voler entrare in queste trashate. “Ho sentito il compagno di Achille Lauro, il chitarrista, Boss Doms. Gli ho chiesto: perché non fai il remix della canzone col mio testo? Mi ha risposto: ‘Io in queste trashate italiane non ci entro’. Trashate italiane? Perché, io faccio il trash italiano?”.

 

 

View this post on Instagram

TRASH ITALIANO TESTATA FIKISSIMA CONFIRMED #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

 

Ora vogliamo un dissing di Morgan a Boss Doms.

Lascia un commento