Elettra Lamborghini annuncia Twerking Queen el resto es nada

Elettra Lamborghini annuncia Twerking Queen el resto es nada

Tra quattro giorni Elettra Lamborghini sarà in gara a Festival di Sanremo con Musica (e il resto scompare), un brano che pare avere tutte le carte in regola per diventare una hit radiofonica. Con il testo scritto da Davide Petrella e la musica affidata a Michele Iorfida Canova, Elettra si presenta con un messaggio che potrà essere criticato certo, ma fino a un certo punto. La Lamborghini infatti ci dice che se anche il lui della situazione non le ha detto che è bella, lei non smette di sorridere e quello che le resta è la musica, anche quando pensa a lui. In fondo ci dice di non star lì a piangerci addosso. Sai che perla di saggezza, ma sarà utile alle sue tante baby fan.

 

E mentre in molti si chiedono se twerkerà o meno sul palco dell’Ariston e come sarà il duetto con Myss Keta, Elettra annuncia l’uscita del repack di Twerking Queen. 

El resto es nada si compone di sei tracce: le due versioni in italiano e spagnolo del brano che presenterà a Sanremo, Non succederà più in duetto con Myss Keta, e i featuring di Rkomi, Samurai Jay e Mambolosco.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: