A Natale siamo tutti più buoni: Ntó ha dato dello snitch a Luchè

A Natale siamo tutti più buoni… Dicono… O forse più semplicemente fingiamo di esserlo e nell’iniziare a fare un bilancio sull’anno che sta per finire, decidiamo di non fare sconti a nessuno. Tantomeno a chi ci ha fatto qualche sgarbo.

Deve aver pensato questo Ntó quando due giorni fa ha dato dello snitch a Luchè. Che i rapporti tra i due non fossero idilliaci lo sapevamo tutti, ma erano pur sempre i CoSang, ma non esistono più, da ormai 8 anni e molti dei più giovani ascoltatori di rap non sanno neanche chi siano e cosa abbiano rappresentato per il rap e per Napoli.

 

 

 

 

Ntó però non dimentica e non gli va proprio giù che Luchè lo nomini nelle interviste e nel suo libro e proprio a due giorni dal Natale è sbottato:Hai proprio bisogno di nominarmi in ogni circostanza e di infamare la gente del quartiere che ti ha sfamato, solo per vendere due copie in più di quel libro di merda, snitch. Sto scrivendo un film sui CoSang dove racconterò finalmente tutto quello che è successo realmente, a partire dalla scissione, progettata da anni e fatta di proposito, proprio durante la malattia di mio padre, morto e snobbato al suo funerale“.

 

Lascia un commento