La famiglia di Juice Wrld parla per la prima volta dopo la sua tragica scomparsa

Dall’8 dicembre, giorno della morte di Juice Wrld, la stampa di tutto il mondo ha scritto molto su quanto accaduto all’artista all’aeroporto, sugli attimi che hanno preceduto la sua morte e soprattutto sulle cause. Per ora, le notizie arrivate alla stampa riportano che Juice WRLD avrebbe assunto delle sostanze identificate nel Narcan, che sul suo jet sono stati ritrovati diversi chili di marijuana, uno sciroppo alla codeina, tre fucili, proiettili e munizioni e che, infine, dallo scorso mese di novembre l’FBI stava sorvegliando il rapper.

 

La famiglia di Juice Wrld ha rotto il silenzio e ha deciso di parlare rispondendo ad alcune domande di TMZ.
Amavamo Jarad con tutto il cuore e non possiamo credere che il nostro tempo con lui sia stato troncato. Come spesso diceva nella sua musica e ai suoi fan, Jared combatteva contro la dipendenza da farmaci da prescrizione.

La dipendenza non conosce confini e il suo impatto va ben oltre la persona che la sta combattendo. Jarad era un figlio, un fratello, un nipote, un amico e molto di più per molte persone che volevano più di qualsiasi altra cosa vederlo sconfiggere la dipendenza.
Speriamo che i discorsi che ha iniziato, [rimasti] nella sua musica e nella sua eredità, aiuteranno altri a vincere le loro battaglie dal momento in cui questo è ciò che desideravamo di più.
Sappiamo che l’eredità di Jarad di amore, gioia e onestà emotiva continuerà a vivere”.

Lascia un commento