Travis Scott ha regalato a un fan un paio di Nike Air Force 1 “Cactus Jack”

Con un gesto estremamente generoso, Travis Scott ha regalato a un fan un paio delle sue inedite Nike Air Force 1 “Cactus Jack” durante la sua esibizione al Made in America Festival. Luis Delgado è il nome del fortunato ragazzo che ha ricevuto in regalo da Travis Scott un paio delle attesissime sneakers.

 

 

 

 

 

 

Dopo mesi di incessanti anticipazioni, la nuova Air Force 1 “Cactus Jack” di Nike in collaborazione con Travis Scott è stata ufficialmente annunciata e presentata. Sebbene sia la terza collaborazione del rapper con Air Force 1 Low, questa nuova release vanta uno stile completamente nuovo e un’ispirazione ampiamente diversa dai precedenti.

 

 

 

 

Combinando un mix di materiali robusti e resistenti – tela di anatra, velluto a coste, flanella, pelle, pelle scamosciata, tela, lana e camuffamento – le scarpe presentano un aspetto patchwork con una miscela di tonalità della terra, trame ruvide e grafica stampata. Di particolare nota è la copertura in pizzo rimovibile su ogni linguetta che è fissata con una cerniera in ottone di grosso spessore e gli automatici su ogni tallone, che forniscono un richiamo alla casa d’infanzia di Scott, Missouri City, in Texas. Lo speciale testo “Cactus Jack” e le stampe dentellate appaiono sul quarto, mentre un’intersuola bianca con cuciture a contrasto verde lime e una suola in gomma senza tempo completano il look.

 

 

 

 

L’etica generale dell’abbigliamento da lavoro funge anche da doppio riferimento all’instancabile etica del lavoro di Travis Scott, che gli ha permesso di rimanere in uno stato di moto perpetuo sia creando musica che eseguendola. Ha suonato in dozzine – se non centinaia – di spettacoli durante il 2019, tutto mentre ha pubblicato Highest In The Room, il suo primo documentario Look Mum I Can Fly, e ha continuato a spingere Astroworld, nominato ai Grammy nel 2018. Il quarto progetto di calzature di Travis Scott dell’anno, dopo le Air Jordan 1, Air Jordan 1 Lowand, Air Jordan 6, uscirà nelle taglie da uomo, scuola materna e neonato il 16 novembre tramite Nike SNKRS e in selezionati rivenditori globali. Il prezzo al dettaglio per il modello da uomo è di $160 USD, per quello in età prescolare è di $75 USD, mentre per i neonati è di $65 USD.

 

 

https://www.instagram.com/p/B4s-8BVJ-L6/?igshid=xavwags2yzyx

Lascia un commento