Che bella l’iniziativa di Tony Effe per il canile di Milano

Questo è sicuramente uno di quei casi in cui la musica e i suoi protagonisti possono contribuire a fare del bene e in cui viene usata l’immagine pubblica per spronare le persone ad aiutare chi è meno fortunato.

Tony Effe, dopo aver pubblicato il singolo Bassotto, ha deciso di fare una donazione al canile di Milano per aiutare tutti quei cani che sono meno fortunati del suo Cookie e dei nostri. La somma donata da Tony sarà utile per costruire dei nuovi box muniti di riscaldamento per gli animali più anziani che si trovano nella struttura.

Ovviamente ognuno di noi può donare in base alle proprie disponibilità economiche, ma l’importante è il gesto e il messaggio lanciato da Tony Effe, che ha invitato i suoi numerosi supporter a fare delle donazioni, anche piccolissime (a quanto pare basta anche un euro) in favore del Parco rifugio Comune di Milano, postando l’IBAN di riferimento per effettuare ledonazioni sia sulla pagina personale che su quella ufficiale della Dark Polo Gang:

Dopo aver preso Cookie ho pensato che fosse giusto fare qualcosa anche per altri cani meno fortunati. Se volete dare una mano basta donare anche un euro, vi lascio le informazioni nelle Storie“.

 

 

20191025_125314.jpg

Lascia un commento