I gossip della settimana

Del nuovo disco di Kanye West, Jesus is King, ancora nessuna traccia, sebbene i tabloid americani sostengano che contenga solo brani dal contenuto spirituale e che inneggiano al suo cammino personale, invitando tutti ad avvicinarsi a Dio. Non si sa però se musicalmente sarà un disco gospel o rap né tantomeno quando vedrà la luce sul mercato.

 

Kylie Jenner e Travis Scott si sono presi una pausa. Dopo molto vociferare sul web Kylie ha spiegato via Twitter la situazione e la sua chiacchierata uscita con l’ex fidanzato Tyga.  “Internet rende tutto 100 volte più drammatico di quanto in realtà non sia. Non c’è stato nessun appuntamento alle 2 del mattino con Tyga. Mi avete visto mentre lasciavo due amici allo studio dove per caso si trovava anche lui. Travis ed io siamo in ottimi rapporti e ci vogliamo focalizzare principalmente su Stormi! La nostra amicizia e nostra figlia sono la priorità”.

 

 

 

 

Elettra Lamborghini ha deciso di cambiare look e di passare al biondo, ma è rimasta insoddisfatta del risultato finale. In realtà ha solo fatto dei colpi di sole color miele, lasciando alcune ciocche scure ma evidentemente non le è piaciuto come sono venuti: “Sono pentita – ha scritto nella story – ma non mi va di toccarli tanto, adesso per due mesi mi farò vedere di meno”.

 

1570098222347.png--elettra_lamborghini_si_fa_bionda_ma_poi_si_pente___per_due_mesi_mi_faro_vedere_di_meno_.png

 

 

Salmo ha imitato la FSK, il loro linguaggio e ha dato vita MC Schioppetto: “Bella a tutti i miei kids, sono MC Schioppetto, e ho appena fatto uno schioppetto per festeggiare i miei diciassette anni. Se non ti piacciono i miei diciassette anni ti sparo in culo. Alle quattordici uscirà il mio nuovo pezzo, si chiama Fragola & Eroina, quindi tutti connessi… Altrimenti ti sparo in culo, e volevo dire anche che…”

 

 

https://www.instagram.com/p/B3MeEzfnbuU/?igshid=1reruhumlxy9l

 

 

A quanto pare la FSK non l’ha presa sul ridere e ha risposto a Salmo, o almeno così ha riportato Social Boom….

 

 

 

 

Sempre a proposito di Salmo e della sua lite con Luchè, è comparso un video del 2017 dove Salmo definiva Luchè “uno dei miei rapper preferiti, un mostro sacro”. Va bene che quando si invita un collega sul palco due complimenti sono doverosi, ma da lì al dire di non conoscere neanche mezza canzone del collega ce ne passa… No?

 

 

https://www.instagram.com/p/B3CJe0xnxA-/?igshid=1x5but8behwxq

Lascia un commento