Ci voleva Cristiano Ronaldo per far parlare di Madame?

Tutti stanno parlando di lei, della sua voce e soprattutto del fatto che, dopo il video pubblicato da CR7, Madame avrebbe guadagnato 2 milioni di visualizzazioni.

L’emozione di Francesca nello scoprire il video in cui il campione ascoltava Sciccherie è genuina, esattamente come lei, così come ha raccontato alla Gazzetta dello Sport: “Quando un fan me lo ha segnalato, pensavo ad un trucco per attirare l’attenzione, invece no… Cristiano mi stava davvero ascoltando dal suo terrazzo. Ho chiamato i miei manager in lacrime, ho strillato come una qualsiasi 17enne eufoica. Ho ripostato sul mio account e migliaia di persone hanno festeggiato con me”.

 

 

https://www.instagram.com/p/B0tzZLuITy1/?igshid=1cysdyslzjjrn

 

 

Perché ne stanno parlando tutti adesso? Solo per un video? Madame non aveva forse ottime visualizzazioni già prima? Perché scrivere “CR7 le ha fatto avere 2 milioni di visualizzazioni”? Non è vero, ma ovviamente fa notizia.

 

Screenshot_20190807-162212_Instagram.jpg

 

Ed è sicuramente una bella notizia e una grande soddisfazione per Francesca sapere che la sua musica è arrivata ed è apprezzata anche da Cristiano Ronaldo, ma da lì ad attribuire a lui la medeglia dell’avere scoperto Madame ce ne passa. Se non fosse stato per gli Arcade Boyz Anna non avrebbe portato alla luce il nome e il grande talento di Francesca, e posso dire senza falsia modestia di essere stata la prima a intervistarla, via WhatsApp quando Francesca era appena uscita da scuola, uno dei tanti giorni che fino a 10 mesi fa erano la sua normalità.

 

 

 

Sicuramente la storia pubblicata da Cristiano Ronaldo ha aiutato a far conoscere Madame e la sua musica, ma come spesso accade nel giornalismo italiano ci vuole uno scoop per far smuovere tutti, ci vuole uno che attribuisca a qualcuno di famoso un qualunque merito (non suo) per far sì che si verifichi l’effetto domino della disinformazione.

Tutto questo per dire cosa? Che sono fiera e contenta per Madame, ma che aspetto il titolone “CR7 HA SCOPERTO MADAME”.

 

 

Lascia un commento