I gossip della settimana

I gossip della settimana

Una settimana decisamente trash dal punto di vista del gossip, dove a tenere banco è stato Pretty Solero. Dapprima con una serie infinita di Instagram stories in cui volavano minacce a dir poco imbarazzanti tra lui, Vacca e Jamil e in seguito dando un pessimo spettacolo sul palco del Rock in Roma.

Un’altra pagina pessima della storia del rap italiano è stata scritta da Canesecco e dagli Arcade Boyz. Lunedì è infatti uscito Yoshi, il freestyle di Canesecco in cui ha dissato i due youtuber. La replica di Fada e Barlow non si è fatta attendere e di fatto ha messo a tacere il rapper romano facendogli fare una figura di merda. Quello che si è creato è la solita catena di insulti da parte delle rispettive fanbase.

Rocco Hunt ha finto di lasciare la musica per poi annunciare l’arrivo del suo nuovo disco. Altro comportamento, o mossa marketing che dir si voglia, ai limiti dell’imbarazzante.

Sfera Ebbasta, durante un’intervista a una tv belga, ha annunciato l’arrivo del suo prossimo disco: Io sono concentratissimo sul disco. Voglio che sia perfetto. Credo uscirà a gennaio, non sono sicuro in realtà, perché come ti dicevo voglio che sia tutto perfetto.

View this post on Instagram

[…] Sfera come motivatore è meglio di Di Caprio nel Lupo di Wall Street.Solo che Sfera è un generatore di buoni esempi, non di cattive intenzioni. Sfera è il buon esempio fatto a persona. In apparenza le buone notizie non fanno notizia. In realtà fanno aumentare il seguito di chi gli vuole bene. I suoi fan, quelli che lo hanno portato al successo, lo adorano a prescindere, qualunque cosa faccia. Perché sanno quanto lavoro c’è dietro. Perché sanno di cosa parlano, veramente, le sue canzoni, ovvero della vita e delle sue difficoltà di farsi largo tra chi vuole omologare tutti, per tenerli sullo stesso livello. Cosi succede che chi fa qualcosa di diverso viene preso in giro. Ora Sfera si è calato alla perfezione nella sua parte di giudice di X Factor. Gli spettatori di Sky vedranno con quanto rispetto si comporti nei confronti di colleghi e candidati. Ma il suo pubblico lo sa già e aspetta il suo nuovo album. «Io sono concentratissimo sul disco – ha detto lui in un’intervista a una tv belga -. Voglio che sia perfetto. Credo uscirà a gennaio, non sono sicuro in realtà, perché come ti dicevo voglio che sia tutto perfetto». […] [Articolo completo di @annasavinisantasubito su www.rebelmag.it] Be you, be R.E.B.E.L. #rap #rapitaliano #trap #hiphop #life #sferaebbasta #rebel

A post shared by R.E.B.E.L. (@rebel_mag) on

Secondo Social Boom, Tony Effe starebbe per avere un bambino dalla fidanzata modella Vitto Ceretti.

Gallagher e Traffik sono stati condannati con rito abbreviato dal gup del tribunale di Roma Anna Maria Gavoni rispettivamente a 2 anni e 3 mesi e 2 anni e 6 mesi di carcere. Proprio ieri, però, Gallagher si è mostrato libero come un fringuello per le strade di Roma, resta quindi dubbia la veridicità di questa notizia, anche se si fanno insistenti voci secondo le quali Traffik sarebbe rimasto in prigione perché i genitori non lo vogliono a casa agli arresti domiciliari.

View this post on Instagram

🖤❤️ libertà

A post shared by GALLAGHER KIDDO HEAVY DRIP ₆⁶₆ (@gallagherflexboy) on

Marracash, ospite a Rtl con Elodie, ha spoilerato un particolare del suo nuovo attesissimo disco.

Achille Lauro è gay? È la domanda che sta facendo il giro del web in seguito ai baci a stampo tra lui e Boss Doms. No, non è gay, è solo un provocatore.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: