Sì, ok l’italo asiatico, ma Mike Lennon hai rotto il catso!

Sì, ok l’italo asiatico, ma Mike Lennon hai rotto il catso!

Ma Mike Lennon fa musica o il personal trainer? Oppure il fit blogger? O il food blogger? Vuole fare dischi o prendere il posto della Isoardi alla Prova del cuoco?Non riesco più a capire…. Mi piace Mike, e mi piace il suo personaggio, ma sta davvero oltrepassando i limiti. Ok, che ognuno nelle proprie Instagram stories mette il cazzo che gli va di mettere, e c’è chi ce l’ha messo nel vero senso della parola, ma tra sudore, palestra, cibo e quelle L al posto delle R, guardare le storie di Mike Lennon sembra guardare Jil Cooper asiatica che si è mangiata la Clerici.

Ecco, Mike, io ti voglio ricordare così…

Smetti i panni di Jil Cooper, e anche quelli di Antonella Clerici, e continua sulla linea dell’ironia alla Checco Zalone che vai fortissimo.

Probabilmente noi italiani non siamo multitasking come gli asiatici e quindi non comprendiamo come uno possa fitness, cuoco e cantante contemporaneamente e questo ci confonde. Ma l’ultimo artista che ha dedicato spazio al food blogging su Instagram ha fatto un disco flop e si sa, noi italiani siamo superstiziosi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: