I gossip della settimana

I gossip della settimana

Chadia Rodriguez e Tha Supreme hanno scazzato pubblicamente via Instagram stories. L’altro giorno, infatti, Tha Supreme ha espresso con una serie di emoticon molto eloquenti la sua opinione su Coca Cola, l’ultimo singolo di Chadia. Lei ha risposto con un fotomontaggio che lascia poco spazio all’immaginazione.

 

 

Young Signorino, Samuel Heron e la ricerca spasmodica di attenzione. Il Signorino ha indossato un piumino, e chissenefrega! Infatti non frega più a nessuno quello che fa, tanto che pure il suo Ep è passato completamente in sordina. Eppure il Signorino non ci sta e chiede attenzioni.

 

 

Samuel Heron, non essendo riuscito ad ottenere una reaction a Triste da parte degli Arcade Boyz, ha deciso di commentare un loro post facendosi la reaction da solo. In questo caso Triste è il titolo più azzeccato che poteva scegliere.

 

20190630_121536.jpg

 

Passiamo al look. I capelli biondo platino sono la moda del momento. Salmo, Fedez e Guè Pequeno hanno sfoggiato le loro chiome decolorate. A un certo punto Guè si è accorto, però, che il platino era un po’ troppo inflazionato, visto che due colleghi con i quali non scorre buon sangue hanno il suo medesimo colore di capelli e da vera primadonna ha prontamente cambiato look optando per un ICE.

 

View this post on Instagram

hottest in every 🇮🇹 hood

A post shared by Gue Pequeno (@therealgue) on

 

Il profilo Instagram di Achille Lauro è stato hackerato per qualche ora nei giorni scorsi e sulla sua pagina hanno iniziato a comparire post e stories che avevano tutta l’aria di truffe belle e buone. Rientrato in possesso del suo account, Lauro ha cancellato tutte le foto, molto probabilmente sta aspettando il 4 luglio per pubblicare le immagini dell’ultimo video girato.

 

Ci sono due foto che stanno facendo il giro del web. Una è l’ultimo post pubblicato da Rihanna che ha mandato in tilt i fan.

 

View this post on Instagram

FENTY.com

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

 

L’altra invece riguarda Clementino. Il rapper napoletano ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae con uno striminzito costume bianco, che mostra, inconsapevolmente, le proprie generose forme nel basso ventre. Lo scatto, immediatamente cancellato da Clementino dal proprio account Instagram, è stato però catturato da diverse pagine che hanno scatenato l’ilarità del web. “La sua dote non è il rap a quanto pare“, “Mi sa che Clementino ha un Clementone“, “Clementino spacc e mutandin” sono solo alcuni dei commenti goliardici che si trovano su Instagram.

 

clementino_superdotato.jpg

 

Elodie e Marracash. Sono fidanzati? Sta nascendo un amore? Una simpatia particolare o un’intesa speciale? 
361magazine ha pubblicato su Instagram le foto di Elodie e Marracash insieme. I due cantanti erano insieme in un ristorante milanese. Entrambi erano infatti ospiti del Palalido, invitati da DAZN, come ha fatto sapere il portale che li ha beccati insieme. Nella prima foto in effetti Marra ed Elodie erano semplicemente seduti vicini dentro al locale. Ma sono le successive due che hanno scatenato il gossip. Elodie e Marracash erano insieme a bordo di uno scooter, ma fermi. Si vedono ridere e scherzare, ma uno scatto ritrae lui sdraiato sulla sella del mezzo e la cantante sembra quasi sdraiata sopra di lui. Come faremo ora a dormire senza sapere la verità tra i due?

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: