BFM, la nuova etichetta di Luchè

BFM, la nuova etichetta di Luchè

Luchè ha annunciato la nascita di BFM, la sua nuova etichetta discografica indipendente, crreatain collaborazione con Universal Music, Jacopo Pesce e portata avanti assieme al fedele Enzo Chiummariello. BFM – acronimo di Be A Fam – si pone questo intento: “CI OCCUPEREMO DI TALENT SCOUT, PRODUZIONE ARTISTICA E MANAGEMENT DI QUEI TALENTI CHE CON GRANDE SELEZIONE DECIDEREMO DI INTRODURRE NEL MERCATO NAZIONALE. OVVIAMENTE AVREMO LA NOSTRA SEZIONE BOOKING GESTITA DAL MIO SOCIO IN AFFARI E FRATELLO NELLA VITA CHIUMMARIELLO PER FAR SÌ CHE I NOSTRI ARTISTI POSSANO SUONARE IL PIÙ POSSIBILE PER DIFFONDERE LA LORO MUSICA.

Al momento la label si compone di tre nomi: CoCo, ex membro di Roccia Music e da poco uscito con il singolo Dietro Front, MV Killa, anche lui fuori con un singolo, Audemars e Geolier, giovane rapper molto popolare in Campania che vanta già una collaborazione con Madman.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: