Le ultime novità

Le ultime novità

Rkomi ha pubblicato un video su Instagram con il quale ci fa pregustare Dove gli occhi non arrivano, il suo nuovo disco in uscita presumibilmente il 22 marzo.

 

https://www.instagram.com/p/BuJTWY6gZ2q/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=9wgbahqhm2na

 

Zoda ha annunciato Comete, il suo nuovo singolo in uscita venerdì 1 marzo con la partecipazione di Side Baby.

 

Screenshot_20190221-144619_Instagram.jpg

 

Lil Pump ha svelato la tracklist di Harverd Dropout.

 

https://www.instagram.com/p/BuFh2bmHypt/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1cfzwp27yufht

 

Giaime ha annunciato Pioggia, il nuovo singolo in uscita venerdì 22 febbraio, ovviamente prodotto da Andry The Hitmaker.

 

 

Chinegro ha pubblicato Vipere, il suo nuovo singolo. Lui è un rapper e cantautore nato in una favela di Salvador de Bahia nel 1987 e cresciuto in una famiglia adottiva a Verona. Vipere è prodotto da Chiqui aka Kombaktbeatz, compositore sassarese classe ’94 che fa parte di Redwrds, collettivo indipendente con base a Milano, nato nel 2015 proprio grazie a Chinegro e formato da cantautori, compositori, grafici e videomaker.

Vipere è un pezzo che parla di rivincita: in uno scenario in cui imperversano testi che non dicono niente e in cui è sempre più difficile emergere puntando sulla diversità e sul racconto di esperienze personali reali, Chinegro punta sui contenuti ed è proprio questa scelta a dargli un senso di soddisfazione. Tommaso Rigoli, questo il vero nome dell’artista, con i suoi brani, infatti, unisce l’approccio “conscious” del rap alla musicalità della nuova scuola. Questo modo di concepire la musica nasce dall’esigenza sia di prendersi la sua rivalsa di ragazzo considerato diverso per le sue origini, sia di scuotere le nuove generazioni che sembrano dare tutto per scontato.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: