Finalmente Samuel Heron è in studio

Finalmente Samuel Heron è in studio

Per mesi ci siamo chiesti ma cosa sta facendo Samuel Heron? A parte deliziarci con stories ai limiti de La prova del cuoco e partite a Fortnite era da un bel po’ di tempo che Samuel Heron non dava accenni a voler registrare nuova musica.

Genkidama risale al 2017 e in molti stavano aspettando già lo scorso anno il primo disco ufficiale di Samuel che invece ci ha regalato solo due singoli e un feat con G.Bit. In un momento come questo, dove far uscire musica come se non ci fosse un domani sempre essere un imperativo, quella di Samuel Heron può essere vista come una mossa controcorrente, ma sicuramente saggia. Ha lasciato il tempo necessario per portare la propria musica in giro per l’Italia, per far crescere la propria fan base senza l’ansia da devo far uscire musica se no la gente si dimentica di me.

Finalmente Samuel Heron è in studio, ieri ha postato storie dove era in compagnia di Tony Effe e Gianni Bismark, quindi c’è da aspettarsi un nuovo singolo, o magari il suo primo disco ufficiale…, chi lo sa….

 

50821001_250872575847730_6772134905283364180_nwithout.jpg

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: