Gemitaiz ha risposto a Canesecco

Gemitaiz ha risposto a Canesecco

In media stat virtus dicevano i latini e mai modo di dire si addice di più alla vicenda che vede coinvolti in questi giorni Canesecco e Gemitaiz. Se è vero che anche nei litigi non c’è mai una verità assoluta e bisogna sempre cercarla nel mezzo, è anche vero che Canesecco ha deciso di rendere pubblici alcuni fatti accaduti in passato tra lui e Gemitaiz e per farlo ha usato i social, ha disperatamente cercato la risposta dell’ex amico, ha come si suol dire svegliato il can che dorme. E infatti tale risposta è arrivata, ovviamente non in privato e ovviamente è stata abbastanza pesante, ma del resto era quello che Canesecco voleva, no? Perché altrimenti avrebbe contattato Gemitaiz in privato e non via Instagram, o comunque dopo una prima, seconda e terza non risposta si sarebbe fermato.

20190104_115634.jpg

Quindi Gemitaiz risponde usando parole dure e lo fa commentando un post di Canesecco e scatenando di fatto la solita shit storm dei commenti/insulti da parte dei propri fan. Del resto i social funzionano così, Gemitaiz ha molto più seguito di Canesecco e i suoi fan si sono letteralmente scatenati. A questo punto Canesecco ha continuato a rispondere via Instagram stories rendendo infinita una storia che avrebbe potuto essere già conclusa da giorni.

Purtroppo ci troviamo davanti a una situazione molto delicata, a fatti che fino in fondo non conosciamo, a una persona che dopo tanti anni di silenzio è sbottata perché il peso che portava era forse troppo grande. Dall’altra parte abbiamo un personaggio che si vanta del proprio seguito e reagisce come un ragazzino, questa è sicuramente una delle facce del rap game che non conosciamo fino in fondo. I soldi, la fama, il business da una parte e l’essere real dall’altra.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: