Sfera Ebbasta: in arrivo Rockstar – Popstar Edition

Sfera Ebbasta: in arrivo Rockstar – Popstar Edition

Il 7 dicembre Sfera Ebbasta compirà 26 anni e ha deciso di farsi e fare a tutti i suoi fan un regalo speciale. Uscirà infatti in quella data Rockstar – Popstar Edition, la nuova versione dell’album Rockstar, che sarà disponibile in doppio cd e Lp. Il cofanetto, già disponibile in preorder al seguente link http://island.lnk.to/popstar, sarà anticipato dall’uscita di Happy Birthday, il nuovo singolo che da venerdì 30 novembre sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica.

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition si compone di due cd: Rockstar e Popstar. Il primo, Rockstar, contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito ad inizio anno e include per la prima volta in fisico quattro remix con alcuni dei migliori protagonisti della scena rap mondiale: è il caso di Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over. Il secondo Cd, Popstar, contiene invece 7 tracce tra cui 3 nuovi inediti, Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey e 3 nuove versioni remix, Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim, oltre alla hit Pablo, che quest’estate è stato un vero e proprio tormentone.

Il 2018 è stato sicuramente l’anno di Sfera, la sua ascesa è da considerare come un caso più unico che raro, tanto da portarci a dire che di Sfera Ebbasta c’è solo Sfera e basta, ha raggiunto traguardi e numeri da capogiro e mai esplorati prima da un artista rap italiano, ha portato la trap in Italia a un livello altissimo tanto da essere al pari di quella internazionale. È stato il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify, è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria “Rockstar” in chiave contemporanea, personaggio eccentrico, icona di mode e tendenze che continua a scalare ogni classifica e a dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale. Rockstar,  oltre ad essere stato l’album più venduto in Italia nel 2018, è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei, diventando un vero e proprio best seller della cultura Hip Hop. Il grande successo di pubblico, le soddisfazioni dell’album Rockstar, il tour europeo e la richiesta di Sfera all’estero sono la testimonianza del suo grande appeal internazionale. Un artista che, attraverso un sound riconoscibile e ad uno stile unico e inimitabile, è riuscito ad imporsi nella scena internazionale colmando un grande gap e riportando l’Italia a competere con il resto del mondo.

Da venerdì 7 dicembre Sfera sarà impegnato nel “Popstar instore tour” per l’atteso incontro con i fan. Prima tappa Milano Venerdì 7 Dicembre per proseguire Domenica 9 Dicembre a Torino, Lunedì 10 Dicembre a Firenze, Martedì 11 Dicembre a Roma, Mercoledì 12 Dicembre a Napoli e Giovedì 13 Dicembre a Lecce. Mentre il tour partirà il 17 aprile dal Palalottomatica di Roma.

Le prevendite per i nuovi concerti nei palazzetti sono disponibili su ticketone al seguente link https://www.ticketone.it/sfera-ebbasta-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=527559   e acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: