Cosa farà Junior Cally domenica 16 settembre?

Junior – il generatore di hype – Cally ha cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram e ci ha avvertiti di prestare attenzione a domenica 16 settembre.

juniorcally_1865428022414136356_StorySaver_image

Cosa succederà domenica?

Sappiamo che sta lavorando al disco e che manca poco alla sua uscita, inoltre di recente ha anche annunciato la sua intenzione di togliersi la maschera, ma potrebbe anche trattarsi di un singolo o un annuncio.

Analizziamo il tutto. L’ipotesi che possa uscire il disco è la meno probabile. Junior Cally sarà anche anti conformista, ma la musica esce il venerdì e non farebbe mai uscire un disco con così poco hype e preavviso, ma mai dire mai…

La maschera? Sicuramente ha espresso il desiderio di farlo e magari prima o poi lo farà, ma prima dell’uscita del suo primo disco? Sarebbe azzardato, ma farebbe anche alzare l’asticella dell’interesse nei suoi confronti, ne parlerebbero tutti, lui del resto è imprevedibile, ma credo sceglierebbe un altro modo.

Un nuovo singolo? Potrebbe essere, ma è domenica, in genere la musica esce il venerdì, ma lui è pur sempre Junior Cally. Insomma, uno che va in giro mascherato e che sta fottendo il sistema e il gioco del rap farà un po’ come gli pare…

Un annuncio? Questa è forse l’ipotesi più probabile. Potrebbe annunciare la data di uscita del disco o di un singolo che lo anticipa.

Qualsiasi cosa succederà domenica 16, una cosa è certa: Junior Cally è il miglior marketing manager del rap game.

 

Lascia un commento