Secondo Gemitaiz non solo i giornalisti e gli Arcade Boyz, ma neanche Vacca può parlare

Secondo Gemitaiz non solo i giornalisti e gli Arcade Boyz, ma neanche Vacca può parlare

Gemitaiz sembra essere fuori controllo e posseduto da manie di grandezza, oggi le sta sparando più grosse che mai. Dopo aver attaccato i giornalisti musicali e gli Arcade Boyz, i primi perché a suo dire sono inutili e i secondi perché sono dei falliti con una webcam, zittisce pure Vacca. Insomma, nessuno può parlare di lui, perché ha fatto più dischi dei Beatles. Consiglio vivamente al suo manager di togliergli l’accesso ai social perché sta pisciando letteralmente fuori dal vaso.

É superiore ai giornalisti, ma si avvale di loro, se cerchiamo Davide su Google ci accorgiamo che ha rilasciato più interviste di Cristiano Ronaldo, ma come? I giornalisti devono trovarsi un lavoro vero perché non ci legge nessuno e rilascia tutte quelle interviste? Ma Gemitaiz é superiore anche agli Arcade Boyz, lui non é un fallito sul divano con una webcam, e pure a Vacca, lui può copiare Travis Scott e Drake perché fa due dischi all’anno e Vacca deve stare zitto perché non li fa. Ma in che mondo vive? E soprattutto chi si crede di essere?

vaccadon_1854507411948390391_StorySaver_image

Forse la situazione gli é sfuggita di mano, dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà e smetterla di puntare il dito contro tutto e tutti, anche contro le persone del cui lavoro si avvale abbondantemente. Inoltre oggi é particolarmente prolisso, ma quando si é trattato di prendere le difese di CRLN ha liquidato la cosa scaricando la colpa sui testi dei suoi colleghi trapper. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: