Cosa non si fa per un paio di Off White x Nike Air Presto

I rapper dettano le regole in fatto di moda e stile, é così da quando i Run-DMC hanno indossato le Adidas a un concerto e le hanno trasformate in un accessorio cool. Virgil Abloh ha capito il potenziale dello streetwear e l’ha portato anche in Louis Vuitton rendendolo un lusso, ma questa é solo l’ultima frontiera del connubio streetwear/fashion/rap. Oggi Instagram e i vari influencer impongono i must have e decine di ragazzi si sono messiin coda all’ingresso di NikeLab St18 in via Statuto a Milano per il lancio delle nuove sneaker. Non si tratta di un paio di sneaker qualunque, ma  delle
Off White x Nike Air Presto disegnate proprio da Virgil Abloh, la nuovissima edizione delle scarpe da ginnastica del marchio sportivo americano.

NikeLab St181

Il caldo non li ha fermati e per rendere meno estenuante l’attesa, molti si sono portati sedie, poltrone da campeggio e sdraio, il tutto per potersi accaparrare la versione bianca che lo scorso 27 luglio era uscita in nero.

La “Reconstructed” version della silhouette di inizi anni 2000, ha riscosso moltissimo successo, diventato una delle più ambite – se non la più ambita – delle The Ten By Virgil Abloh.

Off-White-x-Nike-Air-Presto-B

Lascia un commento