Sottosopra Fest a Milano sabato 16 giugno

Sottosopra Fest a Milano sabato 16 giugno

Sfera Ebbasta, Nitro, Capo Plaza, Madman, Drefgold, Ty1, Sick Luke, Carl Brave & Franco126, Gemitaiz e Achille Lauro sono alcuni degli artisti che dal 24 luglio al 21 agosto si esibiranno al Sottosopra Fest nella splendida cornice di Gallipoli. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, con i nuovi show in programma continua a interpretare una proposta artistica senza pregiudizi, con un cartellone variegato che copre le mille sfaccettature di una cultura musicale che passa dall’hip hop alla trap, al rap. Fin dalla prima edizione, il festival ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura. Il sold out dell’anno scorso per l’unica data in Puglia del Santeria Live di Marracash & Guè Pequeno con le aperture di Ernia e Rkomi, ha messo in chiaro in maniera evidente questo aspetto.

Per tutti quelli che non possono andare a Gallipoli o che hanno scelto mete diverse per loro vacanze estive, sabato 16 giugno si terrà la presentazione ufficiale del festival all’Apollo Club di Milano dalle 22:30 in poi con DJ set di Sgamo e Milangeles e a seguire il party di Balera Favela. Sarà anche l’occasione ideale per scoprire meglio i 23.7 che terranno il loro primo showcase a Milano.

Durante l’evento sarà possibile vincere premi e VIP pass per i concerti del festival di Gallipoli.

SUBSCRIBE FOR ADMISSION Ingresso solo su registrazione. Partecipa e ricevi il tuo invito qui: https://sottosoprafestpresentation.splashthat.com/

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: