Dissing al femminile tra Beba e Chadia Rodriguez

Dissing al femminile tra Beba e Chadia Rodriguez

Tutti quelli che dicono che le donne non sanno e non dovrebbero rappare saranno contenti di sapere che non solo rappano, ma si dissano anche.

Protagoniste di questa faida sono Beba e Chadia Rodriguez. Una fa rap, o almeno ci prova, l’altra è un’ex modella che sta sperimentando la trap. A Beba non è andato giù il fatto che la collega, dopo essersi buttata nella musica, abbia cancellato tulle sue vecchie foto in pose hot e ha deciso di dissare la rivale.

Ho visto che tutti i tuoi follower ci son rimasti male, hai tolto le foto da zozza e poi ti sei messa a rappare, ritornando sulla cosa in chiusura. Fare il rap non è obbligatorio e viste le tue foto fai prima a darti al porno, bitch.. Ti propsano nelle storie questi rapperini si vede che ti fai strada a suon di bocchini.

E’ evidente che Beba si riferisca al sostegno di Jake La Furia e Dj Dropsy nei confronti di Chadia Rodriguez. Insomma, più che una lite, sembra la solita invidia femminile nei confronti di una ragazza decisamente più bella fisicamente. Meno male che la rapper, durante una recente chiacchierata mi aveva detto di essere contente del fatto che tante ragazze oggi stiano provando a fare rap così c’è più competizione, forse si riferiva a quelle meno belle di lei.

Prontamente arriva la risposta di Chadia Rodriguez tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram accompagnato dal seguente commento

Negli scorsi giorni sono stata attaccata da una “rapper” che non mi conosce, una donna che odia le donne. Ha parlato di foto zozze, mi ha dato della bocchinara, proprio come fanno gli uomini stupidi, proprio come se non potessi fare ciò che voglio con il mio corpo, proprio come se il mio culo fosse una cosa che la riguarda. Sono abituata ad essere attaccata perchè sono libera, ho sofferto così tanto per guadagnarmi da sola tutto quello che ho, che queste gattine vestite da adolescenti maschi mi guarderanno mentre gli porto via tutto. Grazie per la pubblicità bitch, questo è un regalo per te.

Insomma una faida da bar tra ragazze stupide che si tirano i capelli, il peggio del peggio. Peggio dei dissing sulle Instagram stories dei colleghi uomini, le parole di Beba sono assolutamente low profile e il tutto rende l’immagine delle donne rapper ancora più bassa di quello che già era. Oltre a non saper rappare, a sembrare la copia fatta male degli uomini, si mettono pure a dissarsi, siamo alla frutta come si suol dire. Questo è uno dei motivi per il quale le donne non dovrebbero rappare.

 

2 Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: