‘Sick’ il nuovo singolo di Axos e Marty Baller (A$ap Mob?)

‘Sick’ il nuovo singolo di Axos e Marty Baller (A$ap Mob?)

Da New York a Milano Dj 2P, Axos, Adma e Marty Baller dell’A$ap Mob leggo sul 90% dei magazine online che millantano la collaborazione con un membro dell’A$ap Mob. Peccato che quest’ultimo di tutto faccia parte tranne che dell’A$ap Mob. Da più di un anno Marty Baller si vende in tutta Europa, Italia compresa, come membro della crew made in USA, ma più volte smentito sui social anche da A$ap Ferg e A$ap Rocky che hanno spesso dichiarato che Marty Baller di fatto non faccia parte del loro collettivo e che stia trollando il mondo intero.

Detto questo, mi pare che molti non siano informati al riguardo, non seguano le vicende dei membri dell’A$ap Mob e che scrivano tanto per dicendo Marty Baller dell’A$ap Mob, giusto per rendere più figo e blasonato ‘Sick’. Ma che importa? L’importante é copiare e incollare meticolosamente i comunicati stampa ricevuti e portare a casa il compitino, mica dobbiamo dare un’opinione o fare informazione noi.

Parlando di ‘Sick’, la produzione di 2P è come sempre di altissimo livello, Adma si inserisce benissimo nel beat, Marty Baller, anche se non fa parte dell’A$ap Mob, ha un ottimo flow, il tutto rovinato dalla strofa di Axos che dice davvero il nulla cosmico. Axos sembra voler imitare il collega americano, ma resta comunque sottotono rispetto a lui. Una trappata american style che raramente i nostri italiani sanno replicare non avendo quell’attinenza al flow nel DNA, ma che tutto sommato funziona discretamente e che suonata nei locali fa venire voglia di ballare. L’unica pecca per me restano le strofe di Axos, che in questo pezzo non ha dato il meglio di sè.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: