
Si terrà a Roma il 4 ottobre il Red Bull 64 Bars Live
La quarta edizione del RED BULL 64 BARS LIVE si terrà il 4 ottobre a Roma, nel quartiere di Corviale presso il Campo da Rugby di via degli Alagno.
Un video-annuncio rivela la location di RED BULL 64 BARS LIVE 2025 e ci porta nel complesso di Corviale, all’interno del Serpentone.
Il messaggio che si legge nel video, “La periferia è la capitale del rap”, ricorda quello che è stato e sarà anche quest’anno lo spirito di RED BULL 64 BARS LIVE. Dopo i tre anni a Scampia, il racconto delle periferie – iniziato con la prima edizione di RED BULL 64 BARS LIVE nel 2021 – continua anche quest’anno con la nuova tappa romana per accogliere alcuni tra i più grandi artisti della scena rap e urban del nostro Paese.
In occasione dell’annuncio di RED BULL 64 BARS LIVE una serie di attività ha animato il quartiere di San Lorenzo: sono comparsi dei graffiti – opera di 5 artisti di Corviale e San Lorenzo – che riportano le barre più significative di alcuni tra i protagonisti di RED BULL 64 BARS (Marracash, Noyz Narcos, Ele A, Fabri Fibra, Ketama 126, Geolier). Inoltre, ieri sera è andato in scena un evento a sorpresa con Sick Luke, con un djset che ha animato la piazza del mercato di Largo degli Osci.
Sono già disponibili dei biglietti early bird a un prezzo eccezionale fino ad esaurimento (https://www.ticketone.it/artist/red-bull-64bars-live/).
Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull.