Rondodasosa ha litigato anche con Glocky

Questi emergenti devono ringraziare che esisto io e la scena del 2020”, inizia così il post pubblicato su X da Rondodasosa, nel quale attacca velatamente Glocky. E già leggere queste poche righe fa ridere, ma Rondo rincara e scrive testualmente “se non c’eravamo noi che riuscivamo a entrare nel sistema, l’industria non vi avrebbe mai fatti entrare. Pensate che ce abbastanza cibo per tutti? Già non vuolevano noi figuratevi voi”.

A parte che Rondo avrebbe bisogno di un corso intensivo di italiano e umiltà, forse gli sfugge qualche passo della storia del rap italiano e del ruolo che ha e ha avuto in esso. Rondo non è Fabri Fibra. Non ha aperto le porte a nessuno e non ha cambiato la cultura, nonostante ami vantarsi di cose che non stanno né in cielo né in terra.

Ma perché ce l’ha con Glocky? Perché Glocky avrebbe dovuto essere ospite nel suo nuovo disco, Mattia, ma ha cambiato idea.

Alla fine i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e Glocky ha pubblicato un post accompagnato dalla didascalia «MI disPiace».

Post a Comment