La nuova versione di Infinity Love di Marracash e Guè per il derby Inter Milan
Sabato (5 febbraio) a Milano si è giocato il derby Inter Milan, vinto per 2 a 1 dai rossoneri.
In occasione del derby, l’Inter Media House, ovvero il ramo della società di Zhang dedicato al mondo social e alla multimedialità, ha preso l’ultima hit di Marracash e Guè, Infinity Love e le ha dato nuova vita. Nasce così Milano Love, in collaborazione con Federico Dimarco e soprattutto in onore dei quartieri e delle storie ad essi legate di Milano.
“Siamo nati tra queste strade, che sono come noi. Partiti da lontano, siamo diventati grandi, almeno come il nostro cuore“.
Sono queste le parole di Federico Dimarco che accompagnano il video, nel quale compaiono anche Paky, Rondodasosa e Shiva e nel quale la storia raccontata da Marra e Guè si unisce a quella dei calciatori, dei tifosi e di Milano.
Parlando di fede calcistica, invece, si sa che Guè sia milanista, come avrà preso questa collaborazione con l’Inter? Con il solito detto latino pecunia non olet?
Provocazione a parte, il video unisce perfettamente la storia di calciatori e rapper che, partiti dal basso, a volte dal nulla, sono riusciti a diventare grandi nei rispettivi settori. È la storia di chi parte dal quartiere, insegue il proprio sogno e non solo lo rende realtà, ma vive di quello.