Burton lancia una nuova tavola da snowboard di con Snoop Dogg e i Looney Tones
Burton ha svelato una delle sue collaborazioni più folli che vede come protagonisti Snoop Dogg e i Looney Tunes. Il risultato è una tavola da snowboard in edizione limitata con grafiche pazzesche. La tavola, disponibile in quantità limitate su Burton.com dal 13 febbraio, fonde la classica energia dei Looney Tunes – con le icone dei cartoni animati Bugs Bunny e Lola Bunny sulla parte superiore – con l’inconfondibile stile West Coast. Come recita lo slogan stampato sul lancio: “Be Vewy Vewy Ready…”
Snoop Dogg interpreta il ruolo di “Coach Snoop” nella campagna, dispensando consigli e trucchi al team Burton mentre indossa capi personalizzati della collezione di abbigliamento outdoor Burton Reserve. La collaborazione riecheggia la filosofia di lunga data del fondatore Jake Burton Carpenter – divertirsi il più possibile – e si adatta perfettamente a un ambiente olimpico in cui stile, creatività e individualità sono sempre più celebrati insieme alle medaglie.
Costruita su uno shape true twin pensato per le prestazioni in park, la tavola è disponibile nelle misure 144 e 155 e fa parte della collezione From Burton to the World di Burton. La stessa collezione sarà indossata dagli atleti Burton che gareggeranno in Halfpipe, Slopestyle e Big Air questa stagione. La tavola Snoop Dogg x Looney Tunes rappresenta appieno la filosofia di Burton: non prendersi troppo sul serio e mantenere altissimi standard.