Cardi B ha dato della drogata a Nicki Minaj
Si è riaccesa la miccia tra Cardi B e Nicki Minaj.
Nicki Minaj ha accusato Cardi B di aver abbassato il prezzo del suo nuovo disco (Am I The Drama?) a 4,99 dollari solo per gonfiare le vendite e scalare la classifica, cosa che effettivamente ha fatto. In meno di una settimana, Cardi B ha già fatto la storia con il suo secondo album, già disco di platino negli USA, Am I The Drama?. L’album ha debuttato al #1, rendendola la prima rapper donna nella storia a debuttare con i suoi primi due album al #1 nella Billboard 200.
Da lì in poi la situazione è degenerata: Nicki ha iniziato a pubblicare commenti volgari e offensivi anche nei confronti dei figli di Cardi B, rivolti principalmente alla sua primogenita, Kulture, che ha solo sette anni.
Cardi B ha risposto con un lungo post pubblicato su X, nel quale ha scritto “questa è l’ultima volta che ti rispondo perché ormai siamo andate oltre Twitter, ti devo vedere di persona, ma prima ti dirò la verità. Hai detto che la bambina che c’è dentro di te non ha ancora perdonato tua madre, e questo perché tua madre restava in silenzio quando tuo padre ti metteva le mani addosso ogni volta che fumava crack. So che hai vissuto molti traumi e abusi ma la droga non ti aiuterà, devi andare in terapia ora. Tuo marito non ti ferma, lascia che tu passi tutto il giorno a drogarti, così lui può prosciugarti la carta di credito, credi che non lo sappia?? Quei tipi del Queens che fai entrare a casa tua ogni volta che li cacci, poi vanno a spifferare tutto in giro, ma io sarò la persona più sincera e ti dico la verità: devi farti aiutare!! Devi curare quel trauma. Attacchi le persone quando le vedi felici perché hai così tanto dolore e trauma che vuoi riversarlo sugli altri, i tuoi fan ti amano mentre tu letteralmente stai perdendo la testa, non hai amici, non hai una famiglia, hai solo quell’uomo in casa che lascia che ti droghi fino a svenire così può spendere i tuoi soldi e comprarsi le collane. Non ho intenzione di sprecare la mia carriera e i miei contratti continuando a sprecare parole con una tossicodipendente posseduta”.